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La Madonna delle Grazie




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Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.

 
  1. Disposizioni Generali
    1. Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    2. Atti generali
    3. Oneri informativi per cittadini e imprese
  2. Organizzazione
    1. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    2. consiglieri comunali
    3. Organi di indirizzo politico-amministrativo
    4. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    5. Telefono e posta elettronica
    6. Articolazione degli uffici
  3. Consulenti e collaboratori
    1. TABELLE INCARICHI A CONSULENTI E COLLABORATORI
    2. CURRICULA VITAE CONSULENTI E COLLABORATORI
  4. Personale
    1. Incarichi amministrativi di vertice
    2. Dirigenti
    3. Posizioni organizzative
    4. Dotazione organica
    5. Personale non a tempo indeterminato
    6. Tassi di assenza
    7. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    8. Contrattazione collettiva
    9. Contrattazione integrativa
    10. OIV
    11. AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ALTA PROFESSIONALITA'
    12. INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON)
    13. REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI PROCEDIMENTI DISCIPLINARI
    14. Decreti e provvedimenti 2023
  5. Performance
    1. Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    2. Piano della Performance
    3. Relazione sulla Performance
    4. Ammontare complessivo dei premi
    5. Dati relativi ai premi
    6. Benessere organizzativo
  6. Bandi di Concorso
    1. INDIZIONE DELLA PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C – ECONOMICA C1.
    2. Procedura selettiva pubblica per l'assunzione a tempo parziale (20 ore settimanali) e determinato di 1 Istruttore Tecnico di cat. C – posizione economica C1
    3. PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
    4. PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
    5. PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATECORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
    6. PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
    7. PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1. RINVIO PROVA SCRITTA
    8. PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1 -
    9. PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
    10. PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
    11. PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1.
    12. PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1.
    13. PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1 - VERBALE N. 6
    14. PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1 - VERBALE N. 7
    15. PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
    16. PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
    17. Avvio procedura selettiva ex art. 22, comma 15, del D.lgs. n. 75/2017 per la copertura di n. 1 posto di categoria D con profilo professionale di Istruttore direttivo contabile. Approvazione e indizione dell'avviso pubblico
    18. CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” CATEGORIA GIURIDICA “C1” A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
    19. PROCEDURA SELETTIVA EX ART. 22, COMMA15, DEL D.LGS. N. 75/2017 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE
    20. CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI CATEGORIA B3 CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ESECUTORE AMMINISTRATIVO” CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE (18 ORE) A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI
    21. AVVISO SVOLGIMENTO PROVA SELETTIVA - CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA C CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
    22. AVVISO SVOLGIMENTO PROVA SELETTIVA - CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI CATEGORIA B3 CON PROFILO PROFESSIONALE DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PARZIALE (18 ORE) ED INDETERMINATO
    23. ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA BANDO DI CONCORSO PER N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO ISTRUTTORE C1
    24. ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA BANDO DI CONCORSO PER N. 2 POSTI A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO ESECUTORE B3
    25. AVVIO PROCEDURA SELETTIVA EX ART. 22, COMMA 15, DEL D.LGS. N. 75/2017 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO. APPROVAZIONE E INDIZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO.
    26. SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA D-D1 MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 36 ORE SETTIMANALI AI SENSI DELL’ART. 110 C1 DEL TUEL
    27. AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'INDIVUAZIONE DI UN FARMACISTA DA INCARICARE TEMPORANEAMENTE PER L'EROGAZIONE DELL'ASSISTENZA FARMACEUTICA NEL COMUNE DI ESPERIA (FR) NELLE MORE DELLA DEFINIZIONE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO DI ASSEGNAZIONE DELLA GESTIONE PROVVISORIA DELLA SEDE VACANTE
  7. Enti controllati
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Società partecipate
    3. Enti di diritto privato controllati
    4. Rappresentazione grafica
  8. Attività e procedimenti
    1. Dati aggregati attività amministrativa
    2. Tipologie di procedimento
    3. Monitoraggio tempi procedimentali
    4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. Provvedimenti
    1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
    2. Provvedimenti dirigenti
    3. Atti Responsabili dei servizi
  10. Controlli sulle imprese
  11. Bilanci
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  12. Bandi di gara e contratti
    1. ALBO APERTO AVVOCATI PER AFFIDAMENTO INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE
    2. BANDO E CAPITOLATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TESORERIA COMUNE DI ESPERIA PERIODO 2018/2022
    3. AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI COMPONENTE MONOCRATICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELL’ENTE
    4. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER INCARICO PROFESSIONALE
    5. AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
    6. Determina di aggiudicazione definitiva servizi tecnici
    7. AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
    8. LAVORI DI REALIZZAZIONE 140 LOCULI ALL’INTERNO DEL CIMITERO DI ESPERIA
    9. Responsabile Anagrafe per la Stazione appaltante
    10. AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE INTERESSE - “MIGLIORAMENTO DI UNA PIAZZUOLA PER ESCURSIONI NATURALISTICHE - LOCALITÀ SAN MARTINO”.
    11. AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - "SISTEMAZIONE SPAZIO COMUNALE DA ADIBIRE AD ATTIVITA' DIDATTICHE RICREATIVE E CULTURALI".
    12. AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE INTERESSE "LAVORI DI “CONSOLIDAMENTO DEI VERSANTI ROCCIOSI CALCAREI DI MONTE CECUBO –III LOTTO (ZONA E)”
    13. BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI TAGLIO BOSCO LOTTO A
    14. BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI TAGLIO BOSCO LOTTO B
    15. Procedura di gara affidamento in concessione della riscossione ordinaria e coattiva dell'entrate tributarie ed extratributarie
    16. INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, MESSA IN SICUREZZA SCUOLA DELL’INFANZIA IN LOC. BADIA.
    17. DETERMINAZIONE N. 498 del 01/07/2021
    18. AVVISO PUBBLICO
    19. DGR N. 56 DEL 05.02.2019 PUNTO 2.C INTERVENTI DI ADEGUAMENTO TECNICO-IMPIANTISTICO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO CON MIGLIORAMENTO DELL'ACCESSIBILITA' PER DISABILI DELLA SCUOLA DENOMINATA P. CAPRARELLI ADIBITA A SCUOLA DELL'INFANZIA NELLA FRAZIONE DI MONTICELLI
    20. Avviso Pubblico per l’interesse degli operatori economici , Associazioni di promozione sociale, culturali o sportive del territorio e Cooperative Sociali, all’organizzazione di soggiorni estivi per l’estate 2021
    21. EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ANNUALITA' 2020
    22. L.R.38/1999-DGR N.855 DEL 20/12/2018 - LAVORI DI RECUPERO DEL CENTRO STORICO DI MONTICELLI
    23. EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ANNUALITA' 2021
    24. AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA RISERVATA ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DEL COMUNE DI ESPERIA PER GLI AA.SS. “2021/2022” ,“2022/2023”, “2023/2024
    25. MESSA IN SICUREZZA VIA TASSO-VALLE GAETANA
    26. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO “B” E LORO CONSORZI PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 5 DELLA LEGGE N. 381/1991, DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI AA.SS. 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024.
    27. Lavori di ristrutturazione ed ammodernamento Palazzo Santa Scolastica
    28. “SPORT MISSIONE COMUNE 2020” PROGETTO PER I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA IMPIANTO SPORTIVO IN LOC. MONTICELLI
    29. SPORT MISSIONE COMUNE 2020” PROGETTO PER I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA IMPIANTO SPORTIVO IN LOC. SAN PIETRO
    30. PSR DEL LAZIO 2014/2020 “PUNTI DI ABBEVERAGGIO”
    31. EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA P.I. - ANNUALITA' 2022
    32. PNRR_Asilo nido
    33. Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi tecnici di supporto al rup per la gestione dei servizi di manutenzione
    34. Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi tecnici di supporto al rup per la gestione dei servizi di manutenzione delle pratiche edilizie-urbanistiche
    35. REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO DA ADIBIRE A MENSA SCOLASTICA IN VIA SAN ROCCO FONDO PNRR- M.4C.11.2
    36. D.P.C.M DEL 15/10/2015 - G.U.R..I N° 249 DEL 26/10/2015 INTERVENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DELLE AREE URBANE DEGRADATE (AREA URBANA DEGRADATA SITA IN VIA RAVE GROSSE)
    37. PNRR - M.1.4.1 (ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI)
    38. PNRR - M.1.4.5 (NOTIFICHE DIGITALI)
    39. BANDO CSE - efficientamento energetico
    40. PNRR - M.1.1 2.1 (ABILITAZIONE AL CLOUD)
    41. RISTRUTTURAZIONE VIABILITA’ RURALE CALAMITA' 29 e 30 OTTOBRE 2018
    42. PNRR - M1.C1 1.3.1 (PDND)
    43. Programma Sperimentale Mangiaplastica
    44. SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE.
    45. EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA P.I. - ANNUALITA' 2023
  13. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
    1. Patrimonio immobiliare
    2. Canoni di locazione o affitto
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    2. Organi di revisione amministrativa e contabile
    3. Corte dei conti
  16. Servizi erogati
    1. Carta dei servizi e standard di qualità
    2. Costi contabilizzati
    3. Tempi medi di erogazione dei sevizi
    4. Liste di attesa
  17. Pagamenti dell'amministrazione
    1. IBAN e pagamenti informatici
    2. Indicatore di tempestività dei pagamenti
  18. Opere pubbliche
    1. PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2019/2021
    2. PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2023-2025
  19. Pianificazione e governo del territorio
    1. P.T.P.R.
    2. PIANO REGOLATORE GENERALE
    3. CARTOGRAFIA PROVINCIALE
    4. Geoportale Regione Lazio
    5. CARTA PAI
  20. Strutture sanitarie private accreditate
  21. Altri contenuti
    1. Responsabile della Corruzione - Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2018 2020
    2. Responsabile della trasparenza
    3. Accesso Civico
    4. RELAZIONE DI INIZIO E FINE MANDATO
    5. Elenco spese di Rappresentanza
    6. Altri contenuti - Corruzione
    7. Adempimenti in materia di prevenzione della corruzione - Anno 2021
    8. Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
  22. Interventi straordinari e di emergenza
    1. OCDPC 700 - Intervento Valle Gaetana
  23. Commercio Settore III
    1. Pratiche sanitarie
    2. Farmacie
  24. Settore III
    1. Randagismo
    2. Pubblica Sicurezza
    3. Caccia
    4. Ordinanze
    5. Pascolo
    6. Vestiario
    7. COSAP
    8. manifestazioni
  25. Trasporti
    1. Liquidazione V° bimestre settembre - ottobre 2015 Tribuzio srl servizio TPL
    2. Impegno servizio Trasporto Pubblico Locale anno 2016
    3. Liquidazione Tribuzio srl bimestre Luglio-Agosto 2015 servizio TPL
  26. Delibere settore III
    1. Avvalimento attività lavorativa Polizia Locale Dr. Luciano Ferrara dal 06.04. al 06.07.2016
    2. Deliberazione n.45/2016 Istituzione stalli di sosta adibiti a servizi di emergenza
    3. Delibera rateizzazione somma fida pascolo Mariorenzi Mario-Di Prete Andrea
    4. Delibera rateizzazione somma fida pascolo 2016 Caprarelli-Colicci-Fargnoli
    5. Deliberazione anticipazione di cassa III° e VI° Bimestre 2015 Tribuzio sevizio TPL
    6. Deliberazione n.3-2018 Istituzione diritti Suap - Approvazione tariffe
    7. Delib. n.4 -2018 Canone Fida pascolo anno 2018 - Determinazioni
    8. Delib.n.5-2018 Approvazione bando fida pascolo 2018
    9. Deliberazione n.28/2018 Destinazione proventi cds anno 2018
  27. VERIFICA OBBLIGHI PUBBLICAZIONI
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Sito ufficiale del Comune di Tarano

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Viale Vittorio Veneto, 5 - 03045 Esperia (FR)
Tel. 0776 937612 - Fax. 0776 937544
PEC: comune.esperia@anutelpec.it
C.F.: 81000170605

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