Sei in: Home » Amministrazione Trasparente
Canali d'accesso
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- » Amministrazione trasparente
-
La Madonna delle Grazie
Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ALTA PROFESSIONALITA'
- INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON)
- REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI PROCEDIMENTI DISCIPLINARI
- Decreti e provvedimenti 2023
- Performance
- Bandi di Concorso
- INDIZIONE DELLA PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C – ECONOMICA C1.
- Procedura selettiva pubblica per l'assunzione a tempo parziale (20 ore settimanali) e determinato di 1 Istruttore Tecnico di cat. C – posizione economica C1
- PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
- PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
- PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATECORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
- PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
- PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1. RINVIO PROVA SCRITTA
- PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1 -
- PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
- PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
- PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1.
- PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1.
- PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1 - VERBALE N. 6
- PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1 - VERBALE N. 7
- PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
- PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA C - ECONOMICA C1
- Avvio procedura selettiva ex art. 22, comma 15, del D.lgs. n. 75/2017 per la copertura di n. 1 posto di categoria D con profilo professionale di Istruttore direttivo contabile. Approvazione e indizione dell'avviso pubblico
- CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” CATEGORIA GIURIDICA “C1” A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
- PROCEDURA SELETTIVA EX ART. 22, COMMA15, DEL D.LGS. N. 75/2017 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE
- CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI CATEGORIA B3 CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ESECUTORE AMMINISTRATIVO” CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE (18 ORE) A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI
- AVVISO SVOLGIMENTO PROVA SELETTIVA - CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA C CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
- AVVISO SVOLGIMENTO PROVA SELETTIVA - CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI CATEGORIA B3 CON PROFILO PROFESSIONALE DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PARZIALE (18 ORE) ED INDETERMINATO
- ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA BANDO DI CONCORSO PER N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO ISTRUTTORE C1
- ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA BANDO DI CONCORSO PER N. 2 POSTI A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO ESECUTORE B3
- AVVIO PROCEDURA SELETTIVA EX ART. 22, COMMA 15, DEL D.LGS. N. 75/2017 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO. APPROVAZIONE E INDIZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO.
- SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA D-D1 MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 36 ORE SETTIMANALI AI SENSI DELL’ART. 110 C1 DEL TUEL
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'INDIVUAZIONE DI UN FARMACISTA DA INCARICARE TEMPORANEAMENTE PER L'EROGAZIONE DELL'ASSISTENZA FARMACEUTICA NEL COMUNE DI ESPERIA (FR) NELLE MORE DELLA DEFINIZIONE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO DI ASSEGNAZIONE DELLA GESTIONE PROVVISORIA DELLA SEDE VACANTE
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bilanci
- Bandi di gara e contratti
- ALBO APERTO AVVOCATI PER AFFIDAMENTO INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE
- BANDO E CAPITOLATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TESORERIA COMUNE DI ESPERIA PERIODO 2018/2022
- AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI COMPONENTE MONOCRATICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELL’ENTE
- NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER INCARICO PROFESSIONALE
- AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
- Determina di aggiudicazione definitiva servizi tecnici
- AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- LAVORI DI REALIZZAZIONE 140 LOCULI ALL’INTERNO DEL CIMITERO DI ESPERIA
- Responsabile Anagrafe per la Stazione appaltante
- AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE INTERESSE - “MIGLIORAMENTO DI UNA PIAZZUOLA PER ESCURSIONI NATURALISTICHE - LOCALITÀ SAN MARTINO”.
- AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - "SISTEMAZIONE SPAZIO COMUNALE DA ADIBIRE AD ATTIVITA' DIDATTICHE RICREATIVE E CULTURALI".
- AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE INTERESSE "LAVORI DI “CONSOLIDAMENTO DEI VERSANTI ROCCIOSI CALCAREI DI MONTE CECUBO –III LOTTO (ZONA E)”
- BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI TAGLIO BOSCO LOTTO A
- BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI TAGLIO BOSCO LOTTO B
- Procedura di gara affidamento in concessione della riscossione ordinaria e coattiva dell'entrate tributarie ed extratributarie
- INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, MESSA IN SICUREZZA SCUOLA DELL’INFANZIA IN LOC. BADIA.
- DETERMINAZIONE N. 498 del 01/07/2021
- AVVISO PUBBLICO
- DGR N. 56 DEL 05.02.2019 PUNTO 2.C INTERVENTI DI ADEGUAMENTO TECNICO-IMPIANTISTICO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO CON MIGLIORAMENTO DELL'ACCESSIBILITA' PER DISABILI DELLA SCUOLA DENOMINATA P. CAPRARELLI ADIBITA A SCUOLA DELL'INFANZIA NELLA FRAZIONE DI MONTICELLI
- Avviso Pubblico per l’interesse degli operatori economici , Associazioni di promozione sociale, culturali o sportive del territorio e Cooperative Sociali, all’organizzazione di soggiorni estivi per l’estate 2021
- EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ANNUALITA' 2020
- L.R.38/1999-DGR N.855 DEL 20/12/2018 - LAVORI DI RECUPERO DEL CENTRO STORICO DI MONTICELLI
- EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ANNUALITA' 2021
- AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA RISERVATA ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DEL COMUNE DI ESPERIA PER GLI AA.SS. “2021/2022” ,“2022/2023”, “2023/2024
- MESSA IN SICUREZZA VIA TASSO-VALLE GAETANA
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO “B” E LORO CONSORZI PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 5 DELLA LEGGE N. 381/1991, DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI AA.SS. 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024.
- Lavori di ristrutturazione ed ammodernamento Palazzo Santa Scolastica
- “SPORT MISSIONE COMUNE 2020” PROGETTO PER I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA IMPIANTO SPORTIVO IN LOC. MONTICELLI
- SPORT MISSIONE COMUNE 2020” PROGETTO PER I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA IMPIANTO SPORTIVO IN LOC. SAN PIETRO
- PSR DEL LAZIO 2014/2020 “PUNTI DI ABBEVERAGGIO”
- EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA P.I. - ANNUALITA' 2022
- PNRR_Asilo nido
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi tecnici di supporto al rup per la gestione dei servizi di manutenzione
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi tecnici di supporto al rup per la gestione dei servizi di manutenzione delle pratiche edilizie-urbanistiche
- REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO DA ADIBIRE A MENSA SCOLASTICA IN VIA SAN ROCCO FONDO PNRR- M.4C.11.2
- D.P.C.M DEL 15/10/2015 - G.U.R..I N° 249 DEL 26/10/2015 INTERVENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DELLE AREE URBANE DEGRADATE (AREA URBANA DEGRADATA SITA IN VIA RAVE GROSSE)
- PNRR - M.1.4.1 (ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI)
- PNRR - M.1.4.5 (NOTIFICHE DIGITALI)
- BANDO CSE - efficientamento energetico
- PNRR - M.1.1 2.1 (ABILITAZIONE AL CLOUD)
- RISTRUTTURAZIONE VIABILITA’ RURALE CALAMITA' 29 e 30 OTTOBRE 2018
- PNRR - M1.C1 1.3.1 (PDND)
- Programma Sperimentale Mangiaplastica
- SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE.
- EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA P.I. - ANNUALITA' 2023
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Strutture sanitarie private accreditate
- Altri contenuti
- Responsabile della Corruzione - Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2018 2020
- Responsabile della trasparenza
- Accesso Civico
- RELAZIONE DI INIZIO E FINE MANDATO
- Elenco spese di Rappresentanza
- Altri contenuti - Corruzione
- Adempimenti in materia di prevenzione della corruzione - Anno 2021
- Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
- Interventi straordinari e di emergenza
- Commercio Settore III
- Settore III
- Trasporti
- Delibere settore III
- Avvalimento attività lavorativa Polizia Locale Dr. Luciano Ferrara dal 06.04. al 06.07.2016
- Deliberazione n.45/2016 Istituzione stalli di sosta adibiti a servizi di emergenza
- Delibera rateizzazione somma fida pascolo Mariorenzi Mario-Di Prete Andrea
- Delibera rateizzazione somma fida pascolo 2016 Caprarelli-Colicci-Fargnoli
- Deliberazione anticipazione di cassa III° e VI° Bimestre 2015 Tribuzio sevizio TPL
- Deliberazione n.3-2018 Istituzione diritti Suap - Approvazione tariffe
- Delib. n.4 -2018 Canone Fida pascolo anno 2018 - Determinazioni
- Delib.n.5-2018 Approvazione bando fida pascolo 2018
- Deliberazione n.28/2018 Destinazione proventi cds anno 2018
- VERIFICA OBBLIGHI PUBBLICAZIONI